Migliori carte prepagate Mastercard

30
Migliori carte prepagate Mastercard
Migliori carte prepagate Mastercard

Le carte prepagate, sicure, comode e affidabili, sono facili da richiedere e sono facili da usare anche per gli acquisti su Internet. Inoltre, rispetto ad un conto corrente bancario o postale, la carta prepagata è uno strumento di pagamento che è a basso costo ed anche tecnologicamente avanzato.

Le carte prepagate di nuova generazione sono infatti dotate di tecnologia contactless al fine di poter pagare rapidamente avendo la carta sempre in mano, e quindi senza dover digitare il codice PIN e senza nemmeno il bisogno di andare a firmare lo scontrino.

Ecco allora una panoramica sulle migliori carte prepagate Mastercard che ci sono attualmente in circolazione, da Hype a Bunq e passando per la carta Qonto, per N26 e per la carta Revolut.

Migliori carte prepagate Mastercard

Carte prepagata Mastercard Hype con IBAN e senza costi

Hype (sito ufficiale) è conto ed è pure una carta con IBAN senza costi e con la registrazione online per ricevere la prepagata Mastercard direttamente a casa.

La carta prepagata Mastercard Hype si richiede e si ottiene infatti senza che siano mai necessari documenti cartacei, e si può ricaricare senza commissioni così come i prelievi di denaro sono possibili in tutto il mondo.

Mastercard Hype (sito ufficiale) è inoltre tra le migliori soluzioni per la gestione del denaro e per il controllo delle spese in mobilità, e quindi in qualsiasi momento, grazie all’app per smartphone dedicata.

L’applicazione, tra l’altro, è evoluta nel permettere ai possessori di carta prepagata Mastercard Hype con IBAN non solo di impostare i propri obiettivi di risparmio, ma anche di poter scambiare denaro con i parenti e con gli amici rigorosamente in tempo reale.

Carta prepagata Mastercard Bunq, perfetta per viaggiare in tutto il mondo

La carta prepagata Mastercard Bunq (sito ufficiale) è tra le migliori, se non la migliore, per viaggiare in tutto il mondo. E questo perché si tratta di uno strumento di pagamento sicuro ed accettato ovunque, per esempio per noleggiare un’auto oppure per prenotare una camera d’albergo o hotel.

Il vero punto di forza della carta prepagata Mastercard Bunq (sito ufficiale) sta nei costi in quanto ovunque nel mondo i possessori possono beneficiare del tasso di cambio che è sempre reale e quindi senza che ci sia mai l’applicazione di commissioni extra o di costi nascosti.

Inoltre, nessun costo mensile è dovuto dal possessore della carta prepagata Mastercard Bunq (sito ufficiale) con la notifica istantanea di ogni transazione, con il blocco all’occorrenza via app, e con il servizio di abilitazione e di disabilitazione della carta nelle nazioni che si visitano ed in quelle che poi si lasciano.

Carta prepagata Mastercard Qonto per imprese, startup e professionisti

Ideale per le piccole e medie imprese, per le startup e per i professionisti, la prepagata Mastercard Qonto (sito ufficiale) è la carta aziendale perfetta come alternativa a basso costo rispetto al conto corrente bancario o postale. Dotata di IBAN, infatti, la carta prepagata Mastercard Qonto funziona come un conto business con tutto quello che serve per la gestione economica e finanziaria di un’impresa.

La carta prepagata Mastercard Qonto (sito ufficiale), inoltre, si può sempre personalizzare in base a quelli che sono i propri bisogni economici e finanziari, così come c’è sempre la possibilità di approfittare di vantaggi esclusivi per i titolari. In più, con la carta prepagata Mastercard Qonto (sito ufficiale) le imprese clienti hanno la sicurezza dei fondi depositati in quanto questi sono garantiti fino a 100.000 mila euro, e possono pure avvalersi di un servizio di supporto e di assistenza che è tempestivo, dedicato e personalizzato.

Carta prepagata Mastercard N26 per prelievi e per pagamenti in tutto il mondo

La carta prepagata Mastercard N26 (sito ufficiale) è uno strumento di pagamento senza commissioni e senza mai applicazione di maggiorazioni per pagare online e nei negozi in tutto il mondo ed in qualsiasi valuta.

Il titolare di carta prepagata Mastercard N26, inoltre, può prelevare denaro senza limiti e gratis da qualsiasi sportello ATM non solo in Italia, ma pure in tutti i Paesi dell’area euro. Così come, per le transazioni in valuta estera, il pagamento con la Mastercard N26 avviene sempre al cambio reale senza spese, senza maggiorazioni e senza commissioni o costi nascosti.

Le proprie finanze, per i titolari di Carta prepagata Mastercard N26 (sito ufficiale), sono sempre sotto controllo in quanto il possessore dopo qualsiasi attività o transazione riceve in tempo reale la notifica di avvenuto pagamento sul proprio smartphone. Che si tratti di un bonifico, di un addebito diretto, di un prelievo o di un pagamento con la carta online o presso un negozio fisico.

Via app, inoltre, la carta prepagata Mastercard N26 (sito ufficiale) si può bloccare e si può sbloccare in qualsiasi momento, così come si possono impostare dei limiti di spesa, abilitare e disabilitare i pagamenti sul web ed all’estero, ed all’occorrenza si può andare a modificare pure il codice PIN.

Carta prepagata Mastercard Revolut per pagare e risparmiare

La prepagata Mastercard Revolut (sito ufficiale) è una carta con IBAN evoluta che permette di fare acquisti online ed in tutto il mondo sempre al corrente tasso di cambio interbancario. Fino ad un massimo di 1.000 euro mensili, infatti, il cambio valuta è senza commissioni in ben 30 valute.

Inoltre, la carta prepagata Mastercard Revolut (sito ufficiale) significa per il possessore avere subito accesso al mercato delle criptovalute. Bitcoin, Ether, Stellar sono infatti alcune delle criptomonete accessibili per i possessori di carta prepagata Mastercard Revolut con la possibilità di poter entrare sul mercato delle valute virtuali a partire da solo 1 dollaro.

In più, la Mastercard Revolut (sito ufficiale) è pure un ottimo strumento per mettere i soldi da parte grazie alla funzione salvadanaio personale che permette di pianificare e di raggiungere i propri obiettivi di risparmio. Per esempio per mettere da parte denaro utile per programmare un viaggio o per acquistare un computer portatile per lo studio dei figli.

Con la funzione salvadanaio Revolut personale (sito ufficiale), infatti, si impostano gli obiettivi di risparmio con le scadenze ben precise anche per alimentare la carta con un bonifico una tantum o ricorrente. Ed il bello è che gli obiettivi di risparmio pianificati possono essere raggiunti pure con il contributo economico e finanziario dei parenti e degli amici.

Vedi anche l’elenco delle migliori carte prepagate o quelle visa